Accedi    |    Registrati
Rabbia
Maddalena (giovedì 15 settembre 2011) Categoria: Rabbia
parassiti moderni.......
Oramai anche i pidocchi si son evoluti, frequentano pure loro gli ambienti "in", non è più la sporcizia ma l'appetibilità del cuoio capelluto.....indovinate chi tra di noi se li è beccati??? Mia figlia! Qui da me c'è un'epidemia che va avanti da gennaio, non è questione di vergogna, non l'avrei detto sennò, ma di esasperazione! E' già la seconda volta nel giro di 2 mesi, non ne posso più! E vai con lo shampoo apposta, e col gel che sa una puzza atroce, e il pettinino fitto che sradica i capelli, mia figlia non ne può più! Piange dal male, ha persino un'irritazione nervosa che la spinge a grattarsi di continuo e si procura delle piccole lacerazioni alla pelle......ha deciso di tagliarseli un pochino, fino alle spalle perchè son lunghi e si rende conto che io mi devo adoperare per togliere le lendini E PERDO LA PAZIENZA! Nel lontano '700 se li godevano pure sti esseri schifosi, ci convivevano, anzi: guai a lavarsi!!!! Ora si vede che han preso qualche anabolizzante e si son fortificati.........mah, ciao a tutti e scusate lo sfogo!
Segnala abuso


d101782caac191c6c82514f7135f9a8e
dora (giovedì 15 settembre 2011)
Cara Maddalena, quando i miei tre figli presero i pidocchi a scuola, ce ne accorgemmo perchè IO cominciavo a grattarmi. Mi feci vedere dall'assistente sanitaria del consultorio pediatrico che mi diagnosticò :PIDOCCHI. Ovviamente allertai la scuola e si accorsero che c'era una epidemia. L' AFTIR è il prodotto davvero efficace, ancora adesso. Se non l'hai ancora usato, sappi che è il più efficace. Se poi vuoi poter pettinare la tua bambina senza strapparle i capelli, sciacquali con un po' di aceto; diventeranno più "scivolosi".
Ciao, non ti crucciare più di tanto, ci siamo passati tutti!
Maddalena (giovedì 15 settembre 2011)
Ciao Dora, si uso l'Aftir in gel e glielo lascio 20 minuti, poi l'Aftir shampoo per 2 lavaggi, l'altra volta ero riuscita a debellarli, le devo mettere l'aceto al posto del balsamo allora, grazie Dora, ciao!
mafalda (venerdì 16 settembre 2011)
Siamo riusciti a debellare malattie importanti, ma il pidocchio ancora nel 2011 è un nemico invincibile .Tagliare i capelli per le ragazzine deve considerarsi una grossa penalità , piuttosto di a tua figlia che quando va a scuola , li tenga legati , e una volta eliminati del tutto faccia uno shampoo di prevenzione almeno una volta al mese .ABBASSO IL PIDOCCHIO ^_^
Nik (domenica 18 settembre 2011)
Probabilmente sono stato fortunato ma, a mia memoria, non ricordo di essere stato vittima di pidocchi nei miei 13 anni di permanenza nella scuola; nè, sempre a mia memoria, non rammento di miei alunni infestati da questo noioso insetto nonostante i lunghi anni di scuola nelle zone del napoletano prima e nel salernitano poi. Il post di Maddalena, dunque, mi sorprende, mi meraviglia; in effetti, ero certo che i pidocchi fossero stati definitivamente debellati, sconfitti ma, devo ricredermi. Mah...eppure, per tanti anni, siamo andati in giro, negli anni del liceo, con chiome riconducibili ai Beatles, ai Rolling Stone e i pidocchi...chi li ha visti mai? Fortuna? Casualita'? Non so!
mafalda (domenica 18 settembre 2011)
Caro Nik , tempi duri pure per i pidocchi.....saranno tutti migrati al nord .....
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 18 settembre 2011)
A proposito di pidocchi, sapete per Giorgio Bocca chi sono i pidocchi?
Sono tutta quella gente pidocchiosa che serve strisciando intorno alla nostra attuale classe politica.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0